Il Centro


Share |

Un’evasione dal tran tran della vita quotidiana, un’efficace oasi di ristoro del corpo e della mente, uno spazio sospeso nel tempo che blocca lo scorrere frenetico dei minuti. Dreaming Day SPA è tutto questo in un centro benessere realizzato da professionisti del settore. L’acronimo SPA sta per “salus per acquam”, il curare attraverso l’acqua.

Dreaming Day è un moderno centro che si occupa della cura del corpo, dalla prevenzione ai trattamenti di bellezza, fino all’importanza data al relax. Attraverso attrezzature e strumenti tecnologicamente avanzati si dà al cliente piacevoli ore di pace e benessere.

Dreaming Day è dotato di due lampade abbronzanti di ultima generazione: una a poltrona e una verticale (antipanico) per una nuova idea di abbronzatura, avvolgendo tutto il corpo ed eliminando l’eventuale senso di claustrofobia. Un’altra area del centro gode di zone per i massaggi, la pulizia del viso, trattamenti per la pelle con ultrasuoni, pedicure, manicure (ricostruzione unghie in gel, resina)… Stanze in cui lasciarsi coccolare dalla musica, dalle luci soffuse e cangianti del soffitto e da quelle delle candele.

Le abitudini alimentari, lo stile di vita nella quotidianità, le convinzioni sull’esistenza, i progetti per il futuro, i vissuti interiori, le relazioni sociali, i malesseri e le incomprensioni: non è possibile prendersi cura di una parte della propria esistenza trascurando le altre. E’ un diritto e un dovere di ogni persona scoprire, attraverso la conoscenza delle proprie componenti fisiche, le potenzialità inespresse, la capacità di godere l’espressione di una corporeità sana ed adeguata alle situazioni di vita, oltre ogni alibi e ritardo.

dic 20, 2009news