Il Percorso Benessere


Share |

Quest’area ospita le meraviglie offerte dal “Percorso Benessere“, un “pacchetto” che immerge il cliente in due ore di assoluto ritempramento e relax, con l’intera area prenotata esclusivamente per due o quattro persone. Il costo è di sole 35euro a persona; l’aggiunta di 10 euro permette di farsi coccolare anche con i massaggi. Tutto il percorso è coadiuvato dalla cromoterapia e dall’aromaterapia, sollecitando le cellule e agendo sul sistema nervoso, metabolico e immunitario.
Il primo step verso il relax è nel BAGNO TURCO, in cui si aiuta la circolazione sanguigna linfatica, sciogliendo ed espellendo tossine e respirando un odore di menta e thalasso. Da qui si passa ad una doccia fredda ritemprante con un barile old style che si gira con una cordicella.

Successivamente ci s’immerge in una delle due vasche parallele per attraversare un CIRCUITO TERMALE. Attraverso le vasche con acqua fredda e calda si segue un percorso vascolare che produce la dilatazione e costrizione dei vasi sanguigni, realizzando una vera e propria attività fisica.

Al termine del circuito ci si immerge nella VASCA IDROMASSAGGIO, per defaticare e drenare i muscoli e stimolare la circolazione. A questo punto il senso di benessere e rilassamento è totale.

Subito dopo ci si lascia coccolare dalla DOCCIA EMOZIONALE, una doccia a chiocciola in cui si gode di tre tipi di getti d’acqua: la pioggia tropicale con grosse gocce d’acqua che cadono imitando il rumore di una calda pioggia sudamericana, con odore di papaja a stimolare l’olfatto, la nebbia fredda con l’acqua vaporizzata e getti d’acqua tiepida massaggianti ed energizzanti nella zona lombare.

Usciti dalla doccia si passa alla SALA RELAX, in cui ci si accomoda su poltrone termali in pietra calda dal potere immunostimolante. Sorseggiando una tisana energizzante o un caffé d’orzo, si gode la fine del “Percorso Benessere” in un contesto rilassante in penombra, con musica, candele e il soffitto che gradualmente continua a cambiare colore.

dic 20, 2009news