Con la cavitazione si avvera il sogno di un corpo perfetto


Share |

Un taglio alle curve senza bisturi: è la promessa di Dreaming Day Spa.

Come avere un corpo letteralmente perfetto? Basta ricorre alla cavitazione a ultrasuoni, mangiare sano e fare un po’ di movimento. Tre semplici mosse che partono da un trattamento corpo innovativo, sicuro, efficace.

Gli ultrasuoni, infatti,  riducono di un paio di centimetri la circonferenza di pancia, cosce e fianchi in una sola seduta, con risultati che si vedono subito e durano per sempre.

La cavitazione a ultrasuoni ha ottenuto  il bollino d’approvazione dei ricercatori,  due studi condotti in Spagna e negli Stati Uniti confermano i risultati .

Basta sdraiarsi su un lettino e farsi «massaggiare» per un’ora, un’ora e mezza, i punti critici con un macchinario che produce ultrasuoni, cioè onde sonore ad alta frequenza. Le stesse onde usate per fare le ecografie, però focalizzate sotto la pelle: all’esterno non hanno effetto, ma nel punto in cui si concentrano si comportano come onde d’urto con un’energia elevata, sufficiente a rompere le cellule adipose. Durante il trattamento gli ultrasuoni vengono emessi a intermittenza, così la pelle e i tessuti circostanti non si scaldano troppo, l’effetto è selettivo. Così le cellule adipose si sgonfiano, liberando in circolo i lipidi: ci pensa poi il fegato a metabolizzarli per eliminarli come se avessimo mangiato un pasto un po’ pesante. Senza che aumentino i grassi nel sangue o si affatichi il fegato, come dimostrano analisi ed ecografie epatiche dei pazienti coinvolti nelle sperimentazioni. Niente bisturi o anestesia, nessuna precauzione specifica dopo il trattamento.

Cosa aspetti? Prenota la tua seduta di prova gratuita, chiama lo 080 373 57 59

mag 16, 2011featured, promozioni e novità