Da Dreaming un San Valentino speciale…


Share |

…io credo nella virtù infinita,
nel sole dei soli,
Luna delle lune, che genera le cose
le accresce, le distrugge, le rigenera…

Giuliano Kremmerz, Credo

A San Valentino il benessere si fa doppio. Dreaming Day Spa – Salus per Aquam, rinomato centro benessere ed estetico della città di Bitonto, propone una soluzione speciale per festeggiare la festa più romantica dell’anno. Per il weekend da 11 a 14 febbraio, infatti, lo staff del centro di Borgo San Francesco accoglierà le coppie in un paradiso fatto di relax e benessere. Due i percorsi ideati per gli innamorati: il Percorso in Leggerezza ed il Percorso in Completezza. Ad un prezzo speciale. Per un benessere speciale.
Ma c’è di più. Quest’anno il percorso si arricchice della Thalassoterapy con oligoelementi – sali e minerali provenienti dall’oceano atlantico dalle acque di Saint Michel e Saint Malo: principi attivi antichi e naturali per ripristinare equilibri ed energie.

L’area è riservata e vi è la disponibilità dei vari turni per esaudire tutte le vostre richieste.

Percorso in “leggerezza“:
Percorso termale per risentire e riprendere il contatto con il corpo, in una situazione di intimità con luci, odori, sapori e conversazioni in libertà. Durata circa 2 ore.

Percorso in “completezza“:
Scrub, massaggio e percorso termale in sintonia, a contatto con l’acqua, con il proprio corpo, con i trattamenti previsti. In sala zen, suggestioni di odori, fiori, musiche, sapori. Durata circa 3 ore, con incluso massaggio aromatico.

Per usufruire della offerta è necessario prenotare. Chiama lo 080 373 57 59

feb 5, 2012featured, promozioni e novità