Intraceuticals Oxygen Infusion: scopri il trattamento delle Star


Share |

Madonna, per apparire nella sua forma più smagliante, oltre ad una squadra di make up artist e stylists, ha un segreto: Intraceuticals Oxygen Infusion, un trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei prodondi. Non invasivo, naturale e rivoluzionario idrata la pelle di viso e decollté a un livello profondo e la rende immediatamente radiosa e giovane.

La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. Dopo anni di approfondite ricerche in primarie università Australiane, i bio-chimici di Intraceuticals hanno sviluppato un siero, Rejuvenation, (contenente un’altissima percentuale di Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, vitamina A, C, E te verde giapponese e aloe vera) che veicolato negli strati più profondi della pelle ed in sinergia con il trattamento all’ossigeno iperbarico è in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano. Il trattamento si è inoltre rivelato d’aiuto nella cura dell’acne, della rosacea ed è coadiuvante nel trattamento per la rottura dei capillari.

La chiave dell’eccezionale successo di questo trattamento sta proprio nelle sinergie delle formulazioni messe a punto da Intraceuticals; un altro dei sieri della linea Intraceuticals Oxygen è Atoxlelene, specifico antirughe, i cui ingredienti derivano da aminoacidi naturali e producono un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d’espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.

Per la sua efficacia immediata, i cui risultati sono visibili specialmente nell’area del contorno occhi e della fronte, Atoxelene infusion applicata alla cute con l’esclusiva tecnologia Intraceuticals Oxygen, può essere ritenuta una valida e sicura alternativa al botox. Per questo motivo è un trattamento perfetto prima di un evento speciale: sia esso un matrimonio, una festa di laurea, un servizio fotografico o un red carpet!

Ecco perchè sempre più celebrities come Madonna, Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake affidano la giovinezza e la bellezza della loro pelle a Intraceuticals.

Cosa aspetti? Prenota la tua seduta di prova gratuita, chiama lo 080 373 57 59

dic 8, 2015featured, promozioni e novità